Domenica 5 giugno 2016 dalle ore 15:00 alle ore 19:30

c/o Piazza dei Signori, Vicenza

 

“MANTRA A GRAN VOCE” è un evento aperto a tutti, unico nel suo genere, che per la prima volta si svolgerà in una piazza del Veneto, patrocinato dal Comune di Vicenza a cui va un ringraziamento particolare per l’apertura mentale dimostrata. Un evento che offrirà un’occasione musicale libera ed estemporanea durante la quale sarà possibile cantare e ballare insieme ad abili cantanti, musicisti professionisti e ballerini sia di danza tradizionale indiana che danza innovativa, per creare un punto energizzante, una dimensione musicale a cielo aperto dove creare una nuova condizione di armonia interiore.

La proposta artistica porta con sé una forma di risveglio interiore: la voce, il canto con la musica e la danza sono insieme un’arma trascendentale che da sempre contraddistingue l’arte comunicativa di molte culture, in primis quella degli Hare Krishna, la cui filosofia e spirito comunitario è il canto del Maha Mantra. Non poteva, pertanto, mancare la collaborazione con “Hare Krishna. Un sorriso infinitamente affascinante”, il gruppo volontario di amici, musicisti, insegnanti, maestri, artisti, devoti e sostenitori.

Il canto dei mantra – accompagnato da musiche e danzeha sempre infuso serenità e distensione. Recitare, cantare e ballare i mantra è uno dei più efficaci metodi per raggiungere la pace mentale e generare equilibrio, armonia, energia in ogni parte del mondo. 

“Mantra a Gran Voce” darà vita ad un momento ludico e coinvolgente, un incontro alla portata di tutti.